Get Adobe Flash player

Dopo aver subito diversi attacchi di hacker abbiamo ripristinato il nostro sito.

Molti articoli ovviamente sono ormai datati e potrebbero anche verificarsi errori.

Per ogni segnalazione e/o suggerimento scirvere al webmaster al seguente indirizzo:

comunicazione@tarantovola.it

 

grazie per la collaborazione

Banner

INTERROGAZIONE DI CERVELLERA SUI COLLEGAMENTI TARANTO-BARI-BRINDISI: SE NON E' UNO SCHERZO C'E' DAVVERO DA ESSERE PREOCCUPATI.

 

C'è chi ancora si chiede il perché l'aeroporto di Taranto-Grottaglie non sia aperto ai voli civili, nonostante sia uno dei più efficienti in Europa (non si dimentichi che serve la protezione civile, la Marina Militare

, e naturalmente l'Alenia). Dopo un periodo in cui si diceva che le compagnie aree non avevano interesse per lo scalo ionico, compreso ormai che una baggianata del genere non era più proponibile, si è passati a parlare di "vocazione", ovvero di propensione per il cargo. Quale cargo però qualcuno dovrebbe chiarire. Perchè se si fa riferimento ai voli dell' Alenia, allora si continua a disinformare.  Se c'è una attività per cui l'aeroporto tarantino non è completamente  attrezzato è proprio quella cargo. E invece, guardando ad esempio i dati del 1999 (anno di chiusura forzata di Bari e Brindisi), si capisce che è assolutamente predisposto per i voli civili (e allora la pista non era ancora stata ampliata). Sono mesi che cerchiamo di far capire ai nostri politici che Areoporti di Puglia blocca in modo illegittimo le attività  del nostro aeroporto.  E, pare, che qualcuno lo abbia pure capito, come ad esempio il consigliere regionale Cervellera. Tant'è che nella sua interrogazione a Vendola dice testualmente: " Aeroporti Puglia impedisce, illogicamente e pervicacemente, l’utilizzo dello scalo grottagliese a qualsiasi volo civile, compreso i voli charter". A questo punto ci saremmo attesi un intervento forte della politica teso a sollecitare Vendola ad aprire un tavolo di confronto. E, invece, mentre la quasi totalità dei nostri politici si astiene dall'intervenire, Cervellera chiede al suo capo politico di incrementare, almeno!, i collegamenti su strada da Taranto per Bari e Brindisi. Delle due l'una, o siamo su "scherzi a parte", o davvero dobbiamo cominciare a preoccuparci.

 

 

il presidente

rag. Francesco Gravina

 

28/9/2010

 
Menu di Servizio
Pubblicità
00. Logo Traghettilines
http://www.monclick.it/img/120x40Logo_monclick_standardRGB.gif
Capri 180x150
160x600 TrovaOfferte Estate 2011
120x160_Luton_ITA
Progressivo Visite

 
dati bancari

Coordinate Bancarie

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Coordinate Bancarie:



IW BANK conto intestato a TARANTOVOLA.IT
IBAN  :  IT 57Q0316501600000701005523
SWIFT :  IWBKITMM
BBBAN :  57Q0316501600000701005523
pagamento quota associativa con paypal o carta di credito

 

_____________________________________________________

Utilizzando i banner pubblicitari è possibile prenotare servizi

di ogni genere a condizioni di favore.

_____________________________________________________

 
Banner
Banner

Prenota un Hotel con Opodo!

Banner
Banner
Banner